top of page
DJI ENTERPRISE Repair

MODULO RICHIESTA ASSISTENZA

Compila il modulo per richiedere un'assistenza - riparazione del tuo prodotto DJI

PUOI RICHIEDERE ASSISTENZA PER QUALUNQUE PRODOTTO DJI (droni, camere, stabilizzatori...)

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE


DroneZone SRL,
via Interporto Centro Ingrosso 114/2
33170 – Pordenone (PN)

Il modulo RMA va compilato per qualsiasi prodotto inviato (in garanzia o fuori garanzia) e ci serve per poter fornire assistenza relativa il prodotto inviato e tutte le informazioni devono essere precise ed accurate per gestire al meglio la richiesta. In caso di più prodotti, compilare più richieste.


Una volta effettuata la registrazione del modulo premere il pulsante RICHIEDI ASSISTENZA presente a fine modulo.
Successivamente riceverai via mail una copia della scheda di presa in carico che dovrai allegare al pacco da spedire.

SEDI E CONTATTI

DroneZone Enterprise Solutions

via Interporto Centro Ingrosso 114/2

33170 - Pordenone (PN)

0434 - 16 97 154

P.IVA 01779320934

Campo Volo DroneZone UAS.RE.036

via Fontane (ex Frascade), 30

33087 - Pasiano di Pordenone (PN)

logo DRONEZONE
ISO9001 TUV SUD.webp
  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram
MEPA DRONEZONE
Grenke - noleggio operativo
DJI GOLD PARTNER ENTERPRISE
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti abbiamo già scritto! Controlla la mail o negli spam! GRAZIE!

© 2023 - DroneZone Enterprise Solutions - informativa privacy

bottom of page