Sicurezza pubblica, Supporto Aereo e Servizi Antidrone - DRONEZONE
987
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-987,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Sicurezza Pubblica

Dronezone è specializzata in attività di supporto
in attività opertive di Forze dell’ordine,
enti di  Protezione Civile, Vigili del Fuoco, agenzie di sicurezza.

Disponiamo di Operatori e mezzi per fronteggiare esigenze di diverso tipo,
dal supporto aereo con zoom e camere termiche fino ad attività di Detection di Droni ed Anti-Drone.
Dronezone è un Centro di addestramento in grado di fornire formazione e strumentazione
rivolta alla formazione di Team operativi autonomi.
Possiamo seguirvi dalla fornitura dei SAPR o della strumentazione Anti-Drone ed affiancarvi nelle prime attività.

Supporto Aereo

Antidrone

Supporto aereo

Grazie alla flotta di mezzi in dotazione e alla preparazione specifica del personale, Dronezone è in grado di fornire supporto aereo in svariati scenari con caratteristiche peculiari ed elevate difficoltà tecnico-logistiche.

 

Non solo in ambiti di ricerca e soccorso, ma anche per tutto il settore sicurezza sia in zone limitate (difesa a punto) sia in scenari più ampi in modo da coprire una area maggiore senza necessità di spostamenti che inficerebbero l’efficacia dell’attività.

 

Dronezone offre la possibilità di intervenire con l’attrezzattura più adatta al contesto: mezzi di dimensioni ridotte, ma di estrema efficacia, dotati di sensori termici, visione notturna o altre soluzioni ad hoc studiate espressamente per l’ottima riuscita dell’intervento.

 

Una squadra di professionisti è in grado di raggiungere il luogo di intervento in brevissimo tempo ed iniziare immediatamente ad operare al fine di garantire la sicurezza, identificare eventuali criticità, monitorare la zona, ricercare persone disperse o in difficoltà, fornire supporto aereo alle Forze dell’Ordine e ad altri Enti

Antidrone

Dronezone può offrire soluzioni antidrone in grado di identificare ed attaccare obiettivi a grande distanza e in modo selettivo al fine di neutralizzare la minaccia in maniera chirurgica. Il sistema è integrabile in infrastrutture preesistenti ed è personalizzabile per rispondere al 100% alle esigenze del cliente in materia di sicurezza antidrone.

Attualmente le soluzioni Dronezone sono in grado di coprire quasi la totalità dei mezzi in commercio. Un team di esperti è costantemente al lavoro al fine di aggiornare e migliorare il sistema con nuovi test sui droni di ultima generazioni immessi sul mercato, ma anche sulla base dei feedback forniti dai nostri attuali utilizzatori.

 

Il sistema non richiede attrezzatture di notevoli dimensioni ed è, quindi, implementabile anche per periodi di tempo limitati a copertura di determinati obiettivi ed eventi (concerti, manifestazioni, airshow, zone temporaneamente interdette ecc).

 

Grazie alla sua compattezza e facilità di trasporto le soluzioni antidrone di Dronezone sono in grado di operare in modo assolutamente discreto e non identificabile dall’esterno.