Emergenza COVID-19

Dronezone offre supporto mirato in supporto al contrasto del COVID-19

Dronezone srl è una Società attiva, fra le altre cose, nella formazione di Personale delle Forze dell’Ordine (di recente abbiamo e stiamo seguendo enti centrali ed operativi della Polizia di Stato) ed enti di Polizia Locale di Friuli Venezia Giulia e Veneto e dell’Arma dei Carabinieri, in qualità di Centro di Addestramento certificato ENAC-CA-APR-036 sito in PASIANO DI PORDENONE, Via Fontane 30. Ci occupiamo, inoltre, della fornitura di SAPR professionali e supporto nelle attività di registrazione e produzione dei documenti necessari previsti dalla normativa vigente. Siamo attivi quando contattatti in operazioni a supporto delle Forze dell’ordine, Soccorso Alpino e Protezione Civile. Disponiamo inoltre di sistemi idonei all’identificazione di droni non autorizzati a controllo di aree sensibili sino esse temporanee o permanenti.

 

PER TALI RAGIONI

 

con riferimento alla nota informativa emanata da ENAC in data 23/03/2020 e nell’ottica di supportare le Autorità a garantire il contenimento dell’emergenza epidemiologica “Coronavirus”, la nostra Società Dronezone srl con sede a Pordenone, Operante in tutto il territorio nazionale, garantisce la fornitura di mezzi aerei a pilotaggio remoto idonei al monitoraggio ambientale/disinfezione/controllo termico/rilievi 2d e 3d e mezzi in grado di trasportare materiale fino a 15 kg in aree difficili da raggiungere nonché dare comunicazioni tramite speaker.
Tutto il team di Dronezone è formato da personale specializzato
Per rendere meglio l’idea delle potenzialità, di seguito il link dell’attività “Spiagge Sicure” svolta con la Polizia Locale del Comune di San Miche al Tagliamento (click sull’icona)

Se interessati contattateci preventivamente al numero 0434-1697154 o tramite email all’indirizzo info@drone-zone.it così da permetterci di organizzare le attività per le quali non sarà richiesto l’importo standard relativo al servizio ed al noleggio, ma un importo forfettario allo scopo di sostenere i soli costi in funzione dell’operazione.

Articolo Spiagge Sicure

Brochure Dronezone