CONSULENZA

Consulenza e progettazione del SAPR in funzione delle esigenze del cliente

Predisposizione e redazione manualistica prevista per svolgere operazioni specializzate:

Enac per lo svolgimento di Operazioni Specializzate prevede una precisa documentazione, ecco perché il nostro servizio prevede di seguirvi nella compilazione della documentazione richiesta per l’uso dei SAPR.
I nostri droni vengono forniti completi di Manuale tecnico, Manuale Operativo e di Manutenzione validi per la presentazione in Enac, inoltre possiamo predisporre tutta la documentazione anche per i droni non acquistati da noi.

Corsi teorici e pratici per il conseguimento dell’attestato di pilota APR:

Con l’entrata in vigore dei restanti commi della normativa Enac, dal 1° di Luglio il Pilota di APR diventa una figura professionale a tutti gli effetti, per questo deve essere in possesso di regolare  Attestato o Licenza rilasciati da un centro di addestramento autorizzato dall’Enac(Ente Nazionale Aviazione Civile) a seguito di un corso teorico ed un corso  pratico con skill test finale.

I corsi sono in fase di rimodulazione e verranno ripresi nel più breve tempo possibile.

Vi ricordiamo che Enac ha di recente prorogato il termine per convertire le “vecchie” autorizzazioni di Operatori e Piloti In “Attestato di Pilota APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) alla data del 30 Giugno 2017. Non esitate a contattarci per avere tutte le informazioni in merito alle modalità di Conversione.

Vendita droni professionali:

Dronezone si occupa di progettazione e costruzione di Droni per scopi professionali, i nostri consulenti sapranno indirizzarvi verso la scielta del mezzo più indicato alle vostre esigenze, sarà possibile scegliere sia dei modelli commerciali da poter implementare con le apparecchiature richieste”telecamere-terocamere o altri tipi di sensori” oppure scegliere la progettazione per personalizzare il tuo Drone.

VISITA IL NOSTRO STORE ONLINE